Chi Siamo

Nato negli anni ’90 in una posizione privilegiata, Karamáre sorge sul tratto panoramico che costeggia la spiaggia di La Caletta, nella località di Sa Petra Ruja – una delle zone più affascinanti della costa di Siniscola. Una pineta rigogliosa incornicia la sabbia bianca e finissima, interrotta soltanto da una foce naturale che si apre sul Mediterraneo. È proprio questo paesaggio a entrare ogni giorno nella nostra sala, come fosse parte viva del ristorante.

Il nome Karamáre significa “con il volto verso il mare”, ed è da questo sguardo che nasce la nostra cucina: semplice, curata, autentica.

Dietro ogni piatto

c’è la passione dello chef Giansilvio Ventroni, la cura attenta della maître e titolare Elisabetta Lutzu, e l’anima di chi conosce e vive profondamente il territorio.
Il nostro obiettivo? Farvi vivere un’esperienza gastronomica che sappia trasmettere, attraverso il gusto, tutta la magnificenza della Sardegna.

Il nome Karamare

significa “con il volto verso il mare”, ed è da questo sguardo che nasce la nostra cucina: semplice, curata, autentica.

Un menù costruito con i prodotti freschi del mare, abbinati con rispetto a quelli che la nostra antica terra sarda ci offre, per raccontare un’identità fatta di profumi, tradizioni e materie prime d’eccellenza.

Our Story

Chef Gian Silvio Ventroni

La nostra ospitalità è quella sarda, fatta di gesti sinceri e attenzione. Perché chi entra al Karamáre, è un ospite da onorare.